TIPI DI PAGAMENTO
  1. CONTRASSEGNO

    Con questa modalità il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato per l'importo evidenziato nella conferma ordine. Ricordiamo che il pagamento è da effettuarsi in contanti fino ad un massimo di 750,00 Euro. Vi consigliamo di non accettare alcuna merce se ci sono evidenti segni di manomissione perché l'apertura del pacco impedirà eventuali richieste di rimborsi. A tale proposito vi ricordiamo che la merce viaggia a carico del destinatario. È possibile spedire ad un destinatario diverso da quello dell'intestatario dell'ordine compilando gli appositi campi. Non si spedisce in contrassegno ai clienti che non ci indicano il recapito telefonico e che non garantiscono la propria presenza al domicilio indicato nei giorni successivi alla spedizione della merce. Ti ricordiamo che questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo per diritto di contrassegno pari al 3,0% del totale dell'ordine.
  2. CARTA DI CREDITO

    I dati della tua carta non vengono gestiti da noi ma direttamente dal circuito bancario telematico specializzato nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite l'utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca; in questo modo nemmeno 4 Technique Srl è in grado di vederli. Accettiamo le più comuni carte di credito emesse esclusivamente sul territorio italiano. Non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito. Alcune condizioni da rispettare:
    • - fornire un numero di telefono non riservato;
    • - l'intestatario dell'ordine deve essere il titolare della carta di credito;
    • - il titolare della carta di credito deve essere l'intestatario del numero di telefono;
    • - i prodotti saranno spediti all'indirizzo dell'intestatario dell'ordine o luogo indicato.
    Il mancato rispetto di anche solo una delle condizioni citate innesca la richiesta, all'istituto bancario emettitore della carta, di una verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Al termine della stessa, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.
  3. BONIFICO BANCARIO o BONIFICO POSTALE

    Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome (società) dell'ordinante. Il tuo ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica di cui sopra. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
    • beneficiario: 4 Technique srl
    • indirizzo: via Germania 21 - 41122 Modena
    • banca: Banca Popolare dell'Emilia Romagna
    • codice IBAN: IT36T0538712998000001087802
Download tipi di pagamento